Skip to main content

Disputati in Inghilterra i World Beer Awards 2023 , un riconoscimento internazionale che esalta e premia, le migliori birre al mondo, suddivise nei vari stili.

 

Anche quest’anno, otteniamo dei grandi risultati: la classifica vede aggiudicarsi il gradino più alto del podio di questa competizione internazionale la nostra Violante, nella categoria “Pale beer – Belgian style ale”, premio assegnato per il suo sapore morbido e delicato, con le note speziate ed esotiche, con il suo retrogusto caramellato e dolce.

 

Anche Isabella conquista il podio con una medaglia d’argento, nella categoria “Speciality beer- Gluten free”. Riconosciuta a livello mondiale per la sua freschezza, le sue note fruttate e il lievissimo retrogusto amaricante che lascia in bocca al termine della bevuta.

 

I risultati però non finiscono qui! La nostra Violante si aggiudica la posizione più alta tra tutte le birre italiane partecipanti ai World Beer Awards 2023 nella categoria “Country” e conquista la medaglia d’oro.

 

Che aspetti a provarle?

Per non perdere nessuna novità sull’Universo Flea, seguite le nostre pagine Facebook ed Instagram!

Leave a Reply

Ecco il codice che ti è stato riservato per ricevere subito uno sconto del 15% su tutte le nostre birre!

Inseriscilo nella fase di check-out, la spedizione è gratuita a partire da €69,00

Sconto a tempo riservato per te!
1
[]