Skip to main content

Il nostro birrificio artigianale sale sul podio del concorso Solobirra 2021. Ma.Ma. Rossa si è classificata terza nella categoria Bitter!

Questo premio è la dimostrazione della grande dedizione e attenzione per il particolare che il nostro birrificio artigianale indipendente mette sulla linea per la grande distribuzione organizzata.

La premiazione si è svolta in modalità digitale presso il palco della Sala Garda del Centro Congressi di Riva del Garda. A fare gli onori di casa sono stati il Guru del settore brassicolo Lorenzo Dabove (in arte Kuaska) e il conduttore radiofonico Lorenzo Dardano. Il concorso è un progetto di Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, dedicato alle eccellenze tecniche della birra artigianale. Le birre in gara sono state 244.

Ma.Ma. Rossa è la nostra birra artigianale ambrata puro malto, prodotta con malto d’orzo al 100% italiano. Dal gusto intenso, secca, leggermente amara e con un retrogusto caramello, Ma.Ma. Rossa ha una schiuma compatta, cremosa e aderente. Non è filtrata e neanche pastorizzata. É una birra ad alta fermentazione e rifermentata in bottiglia.

Per non perderti nessuna novità sull’Universo Flea segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

 

Leave a Reply